Scuola Primaria Rita Levi Montalcini  Festival of TREES 2023

Il giorno martedì 21 novembre durante la "Festa degli Alberi", gli alunni della scuola primaria di Borgo Valsugana hanno votato attraverso la modalità della Vision Gallery i cartelloni da loro prodotti.

Con 93 voti su 231 votanti i ragazzi hanno scelto come cartellone rappresentativo per il Festival of TREES 2023 quello prodotto dalle classi terze. Complimenti a Tutti, soprattutto agli insegnanti di lingua inglese, tedesco e arte per la loro disponibilità.