"ALPINI 100"

La sezione Alpini di Borgo Valsugana in questi giorni del mese di marzo ha incontrato gli alunni della scuola primaria "Rita Levi Montalcini" per raccontare chi sono gli Alpini, cosa hanno fatto e cosa fanno per la Comunità. Tutte queste importanti informazioni serviranno agli alunni per fare un elaborato grafico per il Concorso "Alpini100" riferito alla manifestazione che si terrà nei giorni 1-2-3-4 giugno per i 100 anni del GRUPPO ALPINI DI BORGO VALSUGANA.

Si ringraziano gli Alpini Aldo, Marino, Renato e Diego per i loro racconti di vita, la vera memoria storica della città di Borgo Valsugana.