START UP SCHOOL

Il giorno 3 marzo 2022 presso l'Istituto Comprensivo di Borgo Valsugana  - SSPG "Ora e Veglia" è avvenuta la premiazione del progetto "Start Up school", un'iniziativa volta all'accrescimento delle competenze di autoimprenditorialità degli studenti delle classi terze.
L'iniziativa è promossa dal nostro Istituto in collaborazione alla Cassa Rurale Valsugana e Tesino.
Al seguente link è possibile approfondire la notizia, che verrà pubblicata anche a breve sul giornale locale "Il cinque":